domenica 4 dicembre 2011

Tempo di saluti e ringraziamenti...


Carissimo Soci dell'Associazione "Sulle orme dei Servi",
Le 500 euro sono diventate in un momento favorevole 1,900,000 Uganda shilings. Siamo a quota 1, 050,000 e vengo a mandarvi la lista delle famiglie che hanno beneficato del vostro interessse e della vostra solidarieta’.
Alcuni, vi ringraziano della foto, tutti vi ringraziano con riconoscenza al Signore. Vedo questa una via sicura per camminare sulle “orme dei servi”. Vi ringrazio per darmi la possibilità di venire incontro a tante necessità, sopratutto per dare a queste persone la copacità di uscire, anche se in misura limitata, dal cerchio della dipendenza e cominciare a credere nella possibilità di migliorare. Mi sento orgogliosa di voi e raccomando le vostre preoccupazioni alle preghiere efficaci di queste persone. Mi ricordi con affetto ai nostri amici Gallina. La vergine madre e i santi tutti ci guidino sempre.
Con riconoscenza e stima.
Sr. Guiditta M.S.M





































































































































































































Mi sento orgogliosa di voi e raccomando le vostre preoccupazioni alle preghiere efficaci di queste persone. Mi ricordi con affetto ai nostri amici Gallina. La vergine madre e i santi tutti ci guidino sempre.




















































































Con riconoscenza e stima.










































Sr. Guiditta M.S.M










































Nessun commento:

Posta un commento